LBA Highlights - L'efficacia di Frank Bartley per la Pallacanestro Trieste

LBA Highlights - L'efficacia di Frank Bartley per la Pallacanestro Trieste
© foto di Pallacanestro Trieste

Solita grande prestazione di Frank Bartley! Nella gara contro Napoli ha realizzato 22 punti con 6 rimbalzi e 7 assist ottenendo 29 di valutazione!

Ieri sera, dalla sala stampa dell’Allianz Dome Frank Bartley IV aveva commentato la grande vittoria contro la Gevi Napoli con queste parole: “E’ stata una serata davvero speciale, e così straordinaria l’hanno resa in primis i nostri tifosi ai quali non possiamo che dire grazie.

Le mie ultime buone prestazioni sono certamente frutto del grande lavoro fatto in palestra da solo e con lo staff ma si tratta anche di un grande lavoro incominciato già questa estate prima di approdare a Trieste; un lavoro che ho fatto e che ho continuato a fare tutti i giorni e ora i risultati iniziano a vedersi.

Cosa mi aspetto per la prossima sfida con Milano? Posso dire che i nostri coach ci preparano di gara in gara a giocare forte come stiamo facendo da diverse settimane a questa parte e credo che non dobbiamo avere paura di nessuno; soprattutto in casa con un pubblico come quello visto questa sera. Non dobbiamo farci intimorire dal nome dell'avversario ma piuttosto provare a competere con chiunque.”