Il doppiatore di "Space Jam" Fedez riceve un messaggio da LeBron

Il doppiatore di "Space Jam" Fedez riceve un messaggio da LeBron

In "Space Jam: New Legends" Fedez presta la sua voce a Wet-Fire, un membro della Goon Squad che nella versione originale è stato doppiato da Klay Thompson. Il film esce nelle sale cinematografiche dal 23 settembre e la spinta pubblicitaria richiesta è arrivata, ma in maniera inattesa.

Martedì 21 settembre Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram da 12,9 milioni di follower un video in cui ha spiegato la storia di quella che era stata la sua unica richiesta per la firma del contratto.

“Quando mi hanno chiesto di doppiare Space Jam, volevo solo una cosa: un video saluto da LeBron James e, inizialmente, mi hanno illuso dicendo che si poteva fare. Poi mi hanno detto di no. Spero ancora che LeBron mi mandi quel video, anche se so che non arriverà mai".

Invece si vede LeBron James che, seduto con indosso la tuta della Tune Squad, lo saluta: “Ciao Federico, grazie per essere parte del team italiano di Space Jam. Spero che tu e tutti gli italiani adorerete questo film.”

Il finale del montaggio video vede Fedez che corre incredulo da Chiara Ferragni, dicendole: “Amore, amore, LeBron James mi ha salutato!”

In una storia successiva Fedez ha raccontato ai suoi fan di essere sotto shock: “Vorrei cercare di esprimere a parole quello che mi è appena accaduto. Oggi, è come se fossero Natale, Capodanno, il mio onomastico e il mio compleanno contemporaneamente”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)