Dinos Mitoglou attende l'udienza del TAS il 4 luglio

Dinos Mitoglou attende l'udienza del TAS il 4 luglio
© foto di SAVINO PAOLELLA

Dinos Mitoglou ha scelto di ricorrere direttamente al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna (TAS) per il caso doping, con udienza fissata per il 4 luglio, ed ora è questione di tempo per sapere quando potrà tornare ad essere presente sui campi di pallacanestro.

Nel frattempo, l'ex Olimpia Milano ha ingaggiato il noto avvocato Alexis Kouya per farsi carico della parte penale del caso con la diffamazione del medico accusato di sostanze proibite. 

L'ufficio di Alexis Kougia ha proceduto con il relativo annuncio affermando quanto segue: "Il nostro studio legale annuncia che il giocatore di basket internazionale con una carriera internazionale, Dinos Mitoglou, ha assegnato al capo del nostro ufficio, il signor Alexios Kougia, la difesa del suo diritti legali, in tutti i livelli di difficoltà giudiziaria che deve affrontare.

Come è noto, il signor Mitoglou, a sua insaputa e raggirato da un medico greco senza scrupoli, già sottoposto a gravissime accuse penali, assumeva sostanze proibite che questo medico gli aveva assicurato essere legali e per nulla pericolose per la sua salute."