Dinamo Sassari: notti europee arrivano al PalaSerradimigni

Banco di Sardegna, mercoledì la prima casalinga di BCL maschile e giovedì le Dinamo Women contro Bourges
Dinamo Sassari: notti europee arrivano al PalaSerradimigni

Inizia una nuova settimana e la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle notti europee: questa settimana nella fitta agenda biancoblu c'è infatti la doppietta continentale per Dinamo e Dinamo Women.

Mercoledì sera l'appuntamento è con il Game 3 di Basketball Champions League: nella prima casalinga di Coppa al PalaSerradimigni arriva il Prometey dell'ex Miro Bilan. Un match carico di significati per i giganti, decisi a invertire il cammino europeo svolto finora grazie anche alla spinta del pubblico. 

Giovedì invece la scena sarà dell'EuroCup Women: le ragazze di coach Antonello Restivo affrontano la francese Bourges -tra le candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione- nella terza sfida del Gruppo G di coppa. 

Due sfide imperdibili, due avversari ostici ma un solo obiettivo: combattere fin dalla palla a due e vincere spinti dal popolo biancoblu. Il club ricorda che la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22, è aperta dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 18:30. È ancora possibile acquistare il Superticket di BCL per le tre sfide europee della decima stagione di Coppa dei giganti: prezzi invariati rispetto agli anni scorsi e prezzo speciale per chi acquista il Superticket.