Serie C - Pu.Ma. Trading Taranto ad Altamura con un Gonzalez in più

20.01.2018 19:18 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 93 volte
Serie C - Pu.Ma. Trading Taranto ad Altamura con un Gonzalez in più

Torna in campo la Pu.Ma. Trading Basket Taranto. Domani, domenica 21 gennaio alle ore 19 il Cus Jonico sarà impegnato sul parquet della Pasta Lori Altamura nella 19° giornata del campionato di serie C Silver, quarta di ritorno. I rossoblu sono in cerca del primo successo di un 2018 cominciato male con la doppia sconfitta interna contro Monteroni e Ruvo.

Di diverso rispetto ai due netti ko interni ci sarà il roster a disposizione di coach Calore che ha dovuto metabolizzare gli addii di Pellot e Romano ma anche accolto l’innesto di un centro puro come Gabriel Gonzalez. A questi il tecnico rossoblu spera di poter aggiungere Fernandez e Caldarola ai box nelle due precedenti partite (lo spagnolo assente da fine scorso anno).

Impegno arduo sulla carta per il Cus Jonico. La Asd Libertas Basket Altamura viaggia nelle zone alte della classifica, quinta con 22 punti e reduce dalla vittoria di Martina. La formazione di coach Gianpaolo Ambrico ha un roster di grande livello con il playmaker Milos Radovic e il tiratore Vincenzo De Bartolo (ancora in forse) senza dimenticare Daniele Monacelli. Sotto le plance

Nikola Vukovic, mattatore del match di andata al Palafiom, e Alessandro Biagini con un cambio importante nelle rotazioni come l’ala Domenico Barozzi.

Appuntamento con la palla a due alle ore 19 di domani domenica 21 gennaio al Palazzetto di Altamura in via Piccinni (vicino ai Carabinieri). Arbitri del match: Angelo Paradiso di Santeramo in
Colle (BA) e Francesco De Carlo di Lequile (LE).