Serie C - Motta completa il reparto lunghi dei Knights

Serie C - Motta completa il reparto lunghi dei Knights

E' il giovane Giorgio Motta, classe 2001, il lungo che chiude il reparto interno dei Knights.
Giorgio è figlio d'arte, infatti il padre Giuseppe "Pino" e lo zio Silvano, calcarono i parquet della serie A tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 con le maglie di Desio, Brescia, Pesaro, Rimini e Arese.

Lungo longilineo di 200cm per 90kg, dopo l'arrivo in maglia ABA un paio di stagioni or sono, ha fatto parte del roster della Sangiorgese nella scorsa stagione, non trovando però minuti in campo.
Ragazzo dalla grande passione e dalla costante crescita tecnica, partirà dalla panchina per guadagnarsi dei minuti in campo, dando importanti riposi ai senior della squadra.

Il GM Basilico: "Proseguiamo nella costruzione della squadra con l'inserimento di un altro ragazzo del nostro progetto ABA e di questo siamo molto orgogliosi.
Giorgio è un valore aggiunto che speriamo possa darci una grande mano durante l'anno.
Abbiamo puntato su di lui qualche anno fa quando lo portammo in ABA; dopo l'esperienza da aggregato in B e i minuti nella nostra C Silver, speriamo nella prossima stagione che possa mostrare i propri miglioramenti in campo, garantendo allo staff una valida alternativa nelle rotazioni dalla panchina."