Serie C - La Virtus Imola torna ad allenarsi al PalaRuggi

11.02.2021 00:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C - La Virtus Imola torna ad allenarsi al PalaRuggi

Dopo 3 mesi di inattività, la Virtus Intech Imola è tornata ad allenarsi sul parquet amico del PalaRuggi. Grande entusiasmo tra i ragazzi di coach Marco Regazzi che si sono ritrovati dopo tante settimane di lontananza.

Il gruppo si è subito messo al lavoro sotto la guida dello staff tecnico, con la prima fase di preparazione atletica a cura di coach Giorgio Devetag. Allenamento utile per riprendere confidenza con la palla e per tornare ad assaggiare il parquet.

All’esterno del palazzo, in corrispondenza della Curva, presente una festante e rumorosa rappresentanza dei tifosi dell’Armata Giallonera, che ha omaggiato i giocatori con cori, fumogeni e bandiere.

Salutato Alex Percan, tornato in Croazia per scelta di vita e dopo il ritiro dall’attività cestistica, la squadra ha voltato pagina, allenandosi insieme a qualche ragazzo uscito dal settore giovanile e ad Alessandro Ranocchi e Francesco Magagnoli, aggregati al gruppo, previo il nulla osta dell’Olimpia Castello.

Sono previste, nei prossimi giorni, novità in merito alle decisioni ufficiali della Federazione Regionale in merito alla reale partenza del campionato di serie C Gold Emilia Romagna.