Serie C - FIP Puglia organizza un girone C Gold pugliese con sette squadre

Serie C - FIP Puglia organizza un girone C Gold pugliese con sette squadre

Nel campionato di C Gold di prossimo avvio è stato formato un girone interamente pugliese, pur nella organizzazione di un unico campionato a cura di Fip Campania con la partecipazione di squadre campane e calabresi.

Il girone pugliese (girone C) sarà composto da sette squadre: Basket Corato, Nuova Pallacanestro Monteroni, Adria Bari, Nuova Matteotti Corato, Libertas Altamura, Mola New Basket, Virtus Molfetta.

Inizio previsto domenica 7 marzo, termine prima fase domenica 23 maggio con previsione di tre turni infrasettimanali (mercoledì 17 marzo, 31 marzo e 28 aprile).

Si rimanda per tutte le informazioni al momento disponibili al comunicato ufficiale emesso dall’ufficio gare Fip Campania, consultabile a questo link:

http://www.fip.it/public/8/ComunicatiUff/20cu053.pdf

Come precisato nel comunicato ufficiale appena menzionato, le date e le formule delle eventuali seconde fasi, play off, spareggi, play out ed il numero delle promozioni nel Campionato di Serie B saranno definite con apposito comunicato ufficiale, in base alle disposizioni del Settore Agonistico.

Le formule e le date, come pure ricordato nel comunicato ufficiale, potranno comunque subire variazioni in base a disposizioni del CONI, della FIP e dall’andamento della pandemia con i conseguenti decreti ed ordinanze del Governo, delle Regioni e delle Autorità Sanitarie.