Serie C - Dalla Happy Casa Brindisi una riconferma per la Dinamo Brindisi

08.10.2020 17:59 di  Dario Recchia   vedi letture
Serie C - Dalla Happy Casa Brindisi una riconferma per la Dinamo Brindisi

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica con soddisfazione la conferma dell’atleta Stefano Manfredi, guardia di 183 cm per 75 kg.

Nato il 17 febbraio 2003 a Brindisi, ricopre il ruolo di guardia: dotato di buon tiro, sfrutta la sua fisicità per arrivare a canestro e difendere mettendo pressione all’avversario.

Cresciuto nel settore giovanile della New Basket Brindisi, iniziando dal minibasket fino ad affrontare diversi campionati di Eccellenza: ha partecipato all’Interzona Under 16 e nella scorsa stagione è stato componente delle squadre Under 18 e Under 20, oltre ad aver partecipato al campionato Under 18 DNG con la conseguente partecipazione alla Next Gen.

Stefano si è guadagnato l’importante conferma attraverso il duro impegno profuso nel corso della scorsa stagione, così come testimoniato dalle parole del General Manager Dario Recchia: “Non abbiamo esitato un attimo quando si è trattato di scegliere se confermare o meno Stefano: è un ragazzo eccezionale e che si è perfettamente calato nel mondo Dinamo, lavorando con abnegazione e ottenendo molti miglioramenti, frutto di un attento lavoro dello staff e della sua voglia di crescere. Quest’anno sarà fondamentale nell’essere parte integrante dello zoccolo duro che dovrà accogliere e trascinare i nuovi arrivati.”

La Dinamo Basket Brindisi ringrazia la New Basket Brindisi che ha gentilmente concesso il tesseramento dell’atleta in doppio utilizzo.

Ufficio Comunicazione  Dinamo Basket Brindisi