Serie B - Oleggio Basket, capitan Pilotti presenta la sfida contro Empoli

Serie B - Oleggio Basket, capitan Pilotti presenta la sfida contro Empoli

Ultima trasferta toscana del girone di andata contro una formazione che ha nel proprio mirino i playoff. Nella 13^ giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket è ospite dell’Use Basket Empoli. Appuntamento domani, sabato 14 dicembre alle 21, al PalaSammontana (via Martini 36, Empoli). 

A lanciare la carica per questo appuntamento è capitan Pilotti: «Incontriamo una squadra attrezzata, che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno e alla quale noi proprio nella stagione passata abbiamo fatto uno sgambetto conquistando al suo posto l’ultimo biglietto per i playoff. Sarà quindi ancora più affamata.

Da parte nostra dovremo essere in campo senza alcun timore, cercando di imporre il nostro gioco e cercando di controllare al meglio i ritmi per non concedere tanto a loro. Non è un gran momento per noi, ma è proprio in queste occasioni che l’unione del gruppo può fare la differenza e possiamo uscirne. Stiamo lavorando bene, arriviamo da due sconfitte, che ci hanno fatto male, ma di pochissimi punti, vuol dire che siamo vivi. Allora sfruttiamo anche la rabbia da sconfitta per fare la nostra partita, consapevoli di esserne perfettamente all’altezza».