Serie B - Loreto Basket aggiunge i giovani Del Prete e Macchniz

Serie B - Loreto Basket aggiunge i giovani Del Prete e Macchniz

La filosofia del Loreto è chiara: costruire il futuro valorizzando il presente… e quello dei giovani è un patrimonio da coltivare con cura e coraggio! Siamo felici di annunciare l’ingresso in prima squadra di EMANUELE DEL PRETE e MATTEO MACCHNIZ! Classe 2008 entrambi |  190 cm il primo e 182 cm il secondo | Cresciuti tra settore giovanile Vuelle (il primo) e Basket Giovane (il secondo) con il quale Matteo Macchniz ha doppio tesseramento, due realtà che rappresentano il cuore pulsante del basket pesarese.

Emanuele e Matteo rappresentano quei ragazzi che hanno già fatto vedere testa, voglia e talento e anche se scelti come "giovani" dovranno dare tutto il loro contributo in allenamento ed alla squadra e perchè no, ritagliarsi qualche minuto in campo! il loro ruolo sarà importante, perché anche i giovani hanno un peso dentro un gruppo che guarda avanti con fame e umiltà. 

Abbiamo chiesto ad Emanuele e Matteo, le loro prime impressioni: Emanuele: “sono felice e ringrazio il loreto per questa opportunità, non vedo l'ora d'iniziare la stagione darò il massimo e forza loreto!!” Matteo: “Sono molto grato e entusiasta dell'opportunità che mi è stata data e sono pronto a dare tutto il mio contributo per aiutare la squadra a vincere”.