Serie B - Infodrive Capo d'Orlando, ingaggiato Franco Gaetano

27.07.2025 21:32 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Serie B - Infodrive Capo d'Orlando, ingaggiato Franco Gaetano

L’Infodrive Capo d’Orlando comunica con soddisfazione la sottoscrizione dell’accordo con l’atleta Franco Gaetano per la stagione 2025/2026.Il lungo calabrese classe ‘99, protagonista nelle ultime tre annate sportive di tante battaglie da avversario con la maglia della Virtus Ragusa, ritrova a Capo d’Orlando Coach Domenico Bolignano, con il quale ha condiviso a Reggio Calabria la stagione 2021/2022.

Il Direttore Sportivo Antonio Sapone: “Siamo molto contenti di questo accordo perché Franco è stato da subito il nostro primo obiettivo per il ruolo di centro titolare. Ci siamo affrontati tante volte nelle ultime stagioni e siamo convinti che, dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box per gran parte della passata stagione e dal quale ha pienamente recuperato, possa tornare ad essere uno dei migliori lunghi della categoria. Sappiamo che ha lavorato duro ed ha grandissima voglia di tornare in campo e non vediamo l’ora che possa finalmente farlo indossando i nostri colori”.

Franco Gaetano: “Sono molto felice di iniziare questo percorso in una delle società più importanti del sud Italia. Arrivo con grande voglia e motivazione per riprendere a fare ciò che amo di più al mondo: giocare a pallacanestro. Sono pronto a dare tutto me stesso per questa gloriosa maglia e vincere”.