Serie B - Goldengas Senigallia, Paolini commenta la gara con Cividale

Serie B - Goldengas Senigallia, Paolini commenta la gara con Cividale

Ha tanti volti il successo sull'UEB Cividale e uno di questi è senza dubbio quello di Edoardo Moretti. L'ala-pivot classe '98 ha contributo alla 4^ vittoria di fila della Goldengas nei 25' minuti in cui è stato in campo (ne aveva messi insieme 26 fin qui in campionato), con una prestazione fatta di grande attenzione e generosità in fase difensiva, ma non solo.  

"Sono davvero contento della vittoria e del nostro momento, perché è frutto di un ottimo lavoro durante la settimana nel preparare le partite. Riguardo a me, sono soddisfatto e ho una voglia infinita di dare il mio contributo in ogni gara. Tutti insieme ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni quest'anno".

Coach Paolini: "Vittoria dedicata a 'Cicco' (Filippo Cicconi Massi, positivo al coronavirus, ndr): speriamo si risolva tutto molto presto perché abbiamo bisogno di lui. Tornando alla partita, per 30 minuti abbiamo fatto una grandissima difesa, tutti si sono applicati in maniera incredibile. Nell'ultimo quarto siamo un po' calati, forse per stanchezza. Eravamo meno lucidi e abbiamo mosso troppo poco la palla in attacco, favorendo il loro contropiede e il loro atletismo, fino a quel momento ben mascherato. Sono due punti molto preziosi: merito, come detto, di un'ottima difesa e di un gioco che mi ha quasi soddisfatto a pieno. Ora testa a mercoledì (recupero 5^ giornata contro la Virtus Padova al PalaPanzini, ndr): speriamo di recuperare le energie e fare altrettanto bene".