Serie B - Elachem Vigevano: Tommaso Minoli lascia

05.06.2019 20:45 di  Roberto Bernardini   vedi letture
Serie B - Elachem Vigevano: Tommaso Minoli lascia
© foto di Photo Laura Marmonti

Nella nuova composizione del futuro roster della prossima stagione della Elachem Vigevano, non ci sarà più la voce di Tommaso Minoli. La guardia pavese, dopo due anni nelle file gialloblu, lascia la squadra. Il comunicato della Società lomellina:

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Tommaso MINOLI non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato 2019/2020.

Tommaso MINOLI è arrivato a VIGEVANO due anni fa proveniente dalla EDIMES PAVIA BASKET, con la quale aveva tentato l’assalto alla Serie B, sempre alla “corte” di Coach PIAZZA.
E’ stato uno dei principali protagonisti della Stagione perfetta culminata con la vittoria del Campionato di Serie C Gold 2017/2018.

TOMMY è stato anche un protagonista della buona Stagione appena conclusa, giocando quasi 23 minuti a partita con una media di quasi 5 punti (con “high score” di 12 punti nella partita contro MONTECATINI), dispensando 1,86 assist e recuperando più di 4 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi anni insieme ed augurare a Tommaso un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Il suo nome resterà per sempre nella Storia della Pallacanestro vigevanese, grazie allo straordinario record di 38 vittorie su 38 partite che anche lui ha contribuito a conquistare lo scorso anno, onorando sempre al meglio la maglia gialloblù che ha indossato.

Grazie di tutto TOMMY!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955