A2 - Unieuro Forlì, Dell'Agnello al prepartita con Atlante Eurobasket Roma

06.03.2021 19:40 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Unieuro Forlì, Dell'Agnello al prepartita con Atlante Eurobasket Roma

Dopo la vittoria contro Rieti, è già tempo di tornare in campo per l’Unieuro che domani ospita l’Eurobasket Roma (Unieuro Arena, ore 17:00). Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa presentando la partita: “Devo dire che abbiamo fatto dei buoni allenamenti, che si vanno ad unire alla partita di mercoledì: una gara dura, dove siamo stati bravi a soffrire e che ci ha fatto comodo anche per continuare a lavorare sul recupero fisico. Rispetto ad una settimana fa, stiamo meglio e stiamo avendo discrete indicazioni sia dal punto di vista atletico, che del giocato vero e proprio”.

La mentalità giusta, però, non è mai mancata: “È frutto di quanto abbiamo costruito in questi mesi. Penso si sia visto nella gara di mercoledì: possiamo avere avuto degli alti e bassi, abbiamo sofferto, ma penso sia stato evidente che non abbiamo mai mollato”.

Domani si affronta l’Eurobasket, che viene da cinque vittorie consecutive: “Siamo coscienti di affrontare una squadra che sta ottenendo risultati importanti e che occupa la posizione di classifica che merita. All’andata abbiamo fatto un ottimo lavoro e partendo anche da questo, desideriamo ripeterci domani”.

ARBITRI: MASCHIO Duccio, ALMERIGOGNA Moreno, TALLON Umberto

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, da sabato mattina, sarà disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, le interviste al nostro massofisioterapista Claudio Defina, e quella ad Andrea Giustini di EcoEridania, nostro #Partner. E poi tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta sui canali di MediaSport: su Ms Sport (ch. 219 del DTV in Emilia Romagna), Ms Channel (ch 814 del pacchetto Sky). La gara sarà trasmessa in diretta anche su LNP Pass a questo link http://bit.ly/2OqHgNa

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società.