A2 - Si rafforza e rilancia il connubio fra il club e Consorzio Pistoia Basket City

Grazie alla volontà e unione d’intenti lanciata dai due nuovi presidenti delle rispettive entità, ovvero Joey David per il Pistoia Basket 2000 Ssd arl e Marco Geri per il Consorzio Pistoia Basket City, in vista dell’inizio effettivo della stagione agonistica biancorossa si va a rafforzare la sinergia per un legame oramai storico e che è sinonimo di entusiasmo e di vicinanza alla squadra. Il patrimonio del Consorzio, e dei consorziati, rappresenta un fiore all’occhiello per il movimento cestistico pistoiese, spesso preso ad esempio anche a livello nazionale accostandolo ad altre realtà che nel corso degli anni hanno sviluppato lo stesso tipo di progetto. Oggi, però, il Pistoia Basket 2000 grazie alla presidenza Joey David vuole rilanciare ulteriormente questo rapporto grazie all’unità d’intenti che si è instaurata col nuovo Cda del Consorzio Pistoia Basket City. E la recente cena di inizio stagione ha reso evidente il clima positivo che anima questa collaborazione. Dirigenti, giocatori e aziende si sono ritrovati in un contesto di grande partecipazione, testimoniando quanto la forza del progetto non risieda soltanto nelle prestazioni sul parquet, ma anche nella coesione di una rete di persone e imprese che condividono valori e obiettivi. L’entusiasmo che si è respirato durante la serata rappresenta lo stimolo migliore per affrontare un’annata che si preannuncia ricca di sfide e di emozioni.
“Desidero esprimere la gratitudine mia e del club nei confronti del Consorzio – dichiara il Presidente di Estra Pistoia Basket 2000, Joey David – per il sostegno e la sponsorizzazione che va avanti al fianco del Pistoia Basket. Questo tipo di impegno gioca un ruolo fondamentale nel nostro successo e ci aiuta a ispirare e coinvolgere ulteriormente la nostra comunità. Non vediamo l’ora di continuare questa collaborazione e di raggiungere insieme traguardi ancora più importanti”.
“Questo rinnovo – aggiunge il Presidente del Consorzio Pistoia Basket City, Marco Geri – è il segno concreto di una fiducia reciproca che si rinnova anno dopo anno. La nostra forza è la capacità di fare squadra, non solo sul parquet ma anche fuori dal campo. L’energia positiva che abbiamo respirato nei giorni scorsi conferma che siamo pronti per affrontare una stagione di grandi sfide, con l’obiettivo di crescere insieme e di dare a Pistoia il basket che merita. Da parte mia anche il ringraziamento ad aziende, partner, istituzioni e tifosi per il sostegno dimostrato perché è grazie a loro se questo progetto continua ad essere una solida realtà che guarda al futuro con rinnovata fiducia ed entusiasmo”.
Sport, impresa e comunità sono i tre pilastri su cui si fonda questa alleanza, che vuole rendere Pistoia un modello virtuoso capace di unire competitività sportiva e sviluppo economico.