A2 - Scafati - Unieuro, il prepartita di coach Dell'Agnello

A2 - Scafati - Unieuro, il prepartita di coach Dell'Agnello

Si torna in campo e l’Unieuro si prepara alla trasferta di Scafati (Pala Mangano, ore 18:00). Questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Domani dovremo giocare una partita di spessore perché l’avversario e la posta in palio lo meritano: per farlo, quindi, ci servirà uno sforzo mentale importante, che sarà la chiave della nostra gara”.

Ma il coach non ha dubbi: “Ho parlato con i giocatori e ci siamo confrontati: andiamo a Scafati con tanta fiducia, ed ovviamente con tanto rispetto. Sappiamo che sarà una gara difficile per tanti motivi, ma noi tutti abbiamo la convinzione di poter vincere”.

Il coach è tornato poi su quanto accaduto in questi giorni e dell’isolamento forzato che hanno dovuto rispettare i giocatori: “Dieci giorni forzatamente a casa sono un bel fardello da portare, ma guardando l’aspetto positivo, possiamo dire di essere stati fortunati, ed anche bravi: la Società e lo staff medico, fin dal primo momento hanno fatto l’impossibile per evitare che non ci fossero conseguenze ben peggiori e di questo voglio ringraziarli”.

Di fronte ci si troverà una squadra diversa rispetto all’andata: “A dicembre noi giocammo una buona gara, ma va anche riconosciuto che per loro fu una giornata storta come a volte capita. Detto questo, hanno inserito tre giocatori nuovi, hanno trovato una buona continuità di rendimento, e sappiamo di dovere fare il massimo, niente di meno, per rispondere alla loro forza in maniera adeguata”.

ARBITRI: URSI Stefano, RUDELLAT Marco, VALLERIANI Daniele

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, le interviste al responsabile operativo Andrea Bertini e quella a Rita Bandini di “Bandini Casamenti”, nostro #Partner. E poi tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

È stato attivato il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link http://bit.ly/3dPqce7

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società.