A2 - Sabato all'Allianz Cloud con Urania Milano e Vanoli Cremona

A2 - Sabato all'Allianz Cloud con Urania Milano e Vanoli Cremona

Sfida ad alta quota per Urania che ospita la Vanoli Cremona, palla a due sabato alle 20.30 all’Allianz Cloud. Gara durissima per i Wildcats contro una delle grandi favorite per la promozione finale, impegno difficile con coach Davide Villa che ne spiega tutte le insidie nella consueta analisi pre partita.

Il calendario ci ha “regalato” due sfide consecutive contro squadre molto complete e competitive. Dopo Treviglio ci aspetta una formazione tosta, solida, estremamente equilibrata. La Vanoli è stata costruita assemblando talento ma anche tanta sostanza, oltre ad essere guidata da un eccellente allenatore come Cavina. Noi dobbiamo giocare con intensità, senza pensare troppo alla sconfitta di domenica scorsa, ma ritrovando i nostri equilibri e le nostre migliori qualità”.

Stimoli forti per tutto il gruppo Wildcats nell’affrontare Cannon e compagni, come conferma Kyndahl Hill: “Sappiamo di dover affrontare una squadra forte, tra le favorite. Per questo dobbiamo subito tornare a giocare con energia, durezza mentale ed intensità. Qualità che sono il nostro marchio di fabbrica, che abbiamo temporaneamente smarrito domenica scorsa, e che dobbiamo rimettere sul parquet sabato sera”.