A2 - Rieti, il messaggio ai tifosi: "Ripartiamo da qui, stiamo costruendo qualcosa di grande"

A2 - Rieti, il messaggio ai tifosi: "Ripartiamo da qui, stiamo costruendo qualcosa di grande"
© foto di Real Sebastiani Rieti

Si è chiusa ieri la stagione della Real Sebastiani Rieti, che ha perso 3-0 la serie playoff di semifinale A2. Il messaggio del club ai tifosi: "La Proprietà della Real Sebastiani Rieti, nella persona di Roberto Pietropaoli, tutta la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori ci tengono a ringraziare tutti i tifosi della Sebastiani che ieri hanno riempito il palazzo e ci hanno mostrato vicinanza e affetto.

Avremmo tanto voluto allungare la serie e regalarci tutti, almeno un’altra serata insieme a voi. Le emozioni vissute ieri sera, però, ci resteranno per sempre dentro ed esulano completamente da quello che è stato poi il risultato sportivo.

Quello di ieri, è stato l’epilogo di una stagione in cui siamo stati protagonisti, ma che, soprattutto, ha visto tornare il nome della Sebastiani nei palcoscenici della pallacanestro italiana che conta.

Ripartiamo da qui, consapevoli che stiamo costruendo qualcosa di grande e che la strada davanti a noi è ancora lunga e piena di obiettivi da raggiungere. La Storia continua…".