A2 - Pallacanestro Trieste, presentazione di Giancarlo Ferrero e Justin Reyes

A2 - Pallacanestro Trieste, presentazione di Giancarlo Ferrero e Justin Reyes
© foto di pallacanestro Trieste

Si è concluso ieri al DoubleTree by Hilton Trieste il ciclo di incontri con la stampa per presentare il roster biancorosso. Dalla sala Adriatica in piazza della Repubblica sono intervenuti Giancarlo Ferrero e Justin Reyes, insieme al General Manager Michael Arcieri e Coach Jamion Christian. Queste le loro dichiarazioni. 

Michael Arcieri, General Manager:"Ringrazio innanzitutto il nostro sponsor DoubleTree by Hilton Trieste per ospitarci in questa bellissima sala. Sono molto contento di essere qui con Justin e Gianca: conosco entrambi molto bene. Sono ragazzi che in campo avranno tanto da dare alla squadra, così come fuori dal parquet". 

Coach Jamion Christian: “Sono veramente felice di avere Justin e Gianca in squadra. Il talento di Justin è uno stimolo per ogni allenatore a dare il meglio, per far emergere queste qualità. Un giocatore dell'esperienza di Gianca ci permette di acquisire molto in termini di leadership”. 

Giancarlo Ferrero: “Sono grato per le parole di Michael e del coach. Il mio obiettivo è restituire ciò che ho ricevuto in questo primo mese e mezzo. Possiamo fare qualcosa di bello qui a Trieste: siamo un gruppo che sta bene insieme. C'è attesa anche da parte di noi giocatori di partire con questo campionato e scoprire questo cammino che ci attende. Tutti e dieci saremo protagonisti in una stagione lunga e impegnativa”. 

Justin Reyes: “Sono anche io molto grato per l'accoglienza che ho ricevuto dal gruppo. Sono rimasto molto colpito dai tifosi e dalla loro passione. Il coach e lo staff si prendono veramente cura di noi cercando di far emergere le nostre potenzialità. Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, fra di noi cresce anche la fiducia. Personalmente penso che il mio ruolo vari di gara in gara, capendo di cosa ha bisogno la squadra”.