A2 - Juvecaserta: le ambizioni del neopresidente Nicola D'Andrea

A2 - Juvecaserta: le ambizioni del neopresidente Nicola D'Andrea
© foto di foto pianetabasket.com

L'ex ciclista professionista e attuale presidente di un club di calcio a 5 Nicola D'Andrea ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo proprietario dello Sporting Club JuveCaserta. La prima intenzione è quella di liberarsi di tutti i vecchi collaboratori della squadra, da Antonello Nevola al responsabile stampa Carlo Giannoni e rinnovare tutto lo staff tecnico.

Avendo rilevato nell'accordo anche la gestione del Palamaggiò, D'Andrea sarebbe intenzionato a procedere all'acquisto dello storico impianto con la curatela fallimentare. E avrebbe già contatti con aziende interessate alla sponsorizzazione, oltre ad aver pensato ad una iniziativa di crowdfunding.

Ma secondo quanto riferisce Spicchi d'Arancia, si troverà subito il grosso ostacolo del BAT, che avrebbe deciso per la continuità aziendale dello Sporting Club con la vecchia JuveCaserta di Lello Iavazzi e vorrebbe fargli pagare oltre 200.000 euro di stipendi mai riconosciuti a giocatori e tecnici negli anni passati. Oltre naturalmente all'ultima rata FIP del campionato 2019-20.

Ci sarebbero come nomi dei probabili nuovi allenatori in lizza Gennaro Di Carlo e Marco Calvani, ma quest'ultimo va verso la conferma a Bergamo.