A2 - Il prepartita di San Giobbe Chiusi vs Unieuro Forlì

A2 - Il prepartita di San Giobbe Chiusi vs Unieuro Forlì
© foto di pallacanestro Forlì 2015

Gara-2 per l’Unieuro, che scende a Chiusi per giocare domani sera alle ore 20.30. Antimo Martino ha presentato la partita:

Antimo Martino: “Prima della partita mi sembra doveroso mostrare vicinanza a Forlì, a tutta la Romagna e a tutte le persone che hanno perso qualcosa a causa dell’alluvione: è difficile fare finta di niente di fronte a situazioni di questo tipo. Parlando della partita: paradossalmente è passata una settimana da gara-1, ma veniamo da sette giorni di tanta confusione e surreali, e ora la bravura dovrà essere quella di ritrovare concentrazione e rientrare mentalmente nella serie. Questa squadra ha le qualità umane per farlo, e sono sicuro che colmeremo questo gap con quella voglia e quelle qualità umane che abbiamo dimostrato di avere tante volte”.

ARBITRI: Gagliardi, Dionisi, De Biase

VARIE: Vincent Sanford ha effettuato un esame che ha riscontrato una lesione muscolare e verrà rivalutato nei prossimi giorni: il giocatore ha già iniziato un lavoro di recupero.

La Pallacanestro 2.015 al cinema: è la nuova iniziativa della Società, in collaborazione con Cineflash di Forlimpopoli (Via Emilia per Forlí, 1403, 47034 Forlimpopoli FC), per consentire a tutti i tifosi e gli appassionati biancorossi di vedere sul grande schermo “Gara-2” e “Gara-3” dei “Quarti di Finale Playoff”.Saranno a disposizione 700 posti, l’ingresso al Cineflash sarà gratuito e completamente sostenuto dalla Pallacanestro 2.015 Forlì: in un momento complicato, la Società porta avanti questa iniziativa per seguire la partita, tutti insieme ed uniti, e per regalarci qualche ora di svago e sostenere i nostri ragazzi.