A2 - GeVi Napoli, domani a Rieti il recupero della prima giornata

15.10.2019 14:32 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - GeVi Napoli, domani a Rieti il recupero della prima giornata

Secondo appuntamento stagionale per la Gevi Napoli Basket che dopo la sconfitta di domenica all'esordio contro Latina, è chiamata al riscatto nel recupero della prima giornata di campionato. La squadra di Coach Lulli, infatti, sarà ospite della NPC Rieti nel match del PalaSojourner in programma alle ore 21. La formazione laziale è reduce da una sconfitta pesante rimediata in trasferta a Treviglio nel match di sabato scorso.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli, rilasciate alla radio ufficiale Kiss Kiss Napoli: "La sconfitta di domenica con Latina brucia ancora, soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. Non siamo stati continui nell'arco dei 40', a sprazzi abbiamo espresso un buon gioco. Dopo due mesi di preparazione è normale che non ci sia continuità, c'è bisogno ancora di un po' di tempo per costruire una buona intesa di squadra. Nonostante tutto domani torneremo in campo. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita di con Rieti. Giocheremo contro una squadra importante che ha perso all'esordio. Sarà una battaglia, ma vogliamo presentarci nel miglior modo possibile. Vogliamo riprenderci i due punti persi domenica per presentarci al PalaBarbuto con una vittoria davanti al nostro pubblico".

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass. Sarà possibile ricevere aggiornamenti sulla partita tramite i canali social della società. 
 

NPC Rieti-GeVi Napoli Basket, ore 21 PalaSojourner

Gevi Napoli: 1 Spera, 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Lulli

Arbitri: Caforio Angelo di Brindisi, Saraceni Alessandro di Zola Predosa (BO), Marota Giampaolo di San Benedetto del Tronto (AP)