A2 - Forlì, Antimo Martino: "Contro l'Urania non è partita scontata"
Torna all'Unieuro Arena la Pallacanestro 2.015 Forlì. Ospite dei biancorossi una minacciosa Urania Milano che, dopo aver perso Gamble per infortunio, inserito Morgillo a ridosso di una settimana con il turno infrasettimanale e incassato due turni di squalifica per Alessandro Gentile, che sconta il secondo proprio contro i romagnoli, si è tolta lo sfizio di battere nientemeno che Verona, sabato scorso, all'Allianz Cloud. Introducono Unieuro Forlì - Urania Milano le parole di coach Antimo Martino e dell'ala biancorossa Stefano Masciadri. Palla a due alla Unieuro Arena domenica 9 novembre alle ore 19.00. Arbitri dell'incontro saranno Giovannetti, Puccini e Picchi.
Antimo Martino: "L'Urania Milano viene da una vittoria importante, ennesima conferma che in questo campionato nulla può essere dato per scontato. Per questo dobbiamo affrontare la partita con grande determinazione cercando di limitare i punti di forza degli avversari, continuando nel nostro processo di crescita."
Stefano Masciadri: "La gara contro l'Urania per noi sarà un’opportunità per continuare la nostra striscia positiva di risultati. Non sarà assolutamente una gara da prendere sottogamba, vista l’assenza di Gentile, perché Milano ha molte armi rispetto a quanto si possa pensare. Dovremo stare molto attenti a contestare e limitare le loro conclusioni da fuori e, noi, essere bravi ad attaccare con giudizio e cinismo."