A2 - Cividale, Pillastrini: "Con Cento due punti in palio indispensabili per i playoff"

A2 - Cividale, Pillastrini: "Con Cento due punti in palio indispensabili per i playoff"

Sabato 19 aprile alle 20.00 la UEB Gesteco Cividale ospiterà in via Perusini la Sella Cento, nel match valido per la trentasettesima e diciottesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Salvatore Nuara di Treviso, Umberto Tallon di Bologna e Matteo Luchi di Prato. La presentazione del match è affidata come di consueto a coach Stefano Pillastrini, la palla a due è fissata alle ore 20:00.

Sabato sarà una partita importantissima, un crocevia per conquistare i playoff e per concludere questa stagione regolare che si è rivelata molto bella, nella quale siamo riusciti a giocare bene e a stare praticamente sempre in una buona posizione in classifica. Sarà quindi una grande occasione ma anche una partita difficile, contro una delle squadre più in forma del campionato che viene da diverse vittorie in trasferta. Noi vogliamo dare una soddisfazione al nostro pubblico, in un momento in cui, tra le nostre mura, non siamo stati performanti come avremmo voluto: siamo motivati a fare una grandissima partita”.

Gabriele Miani aggiunge alle parole del suo allenatore: “Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso ci siamo allenati forte per tutta la settimana perchè ci servono punti per conquistare direttamente i playoff. Come sempre, sarà fondamentale avere il palazzetto pieno con tutta la Marea gialla pronta a supportarci: siamo pronti a riscattarci dalle ultime sconfitte casalinghe”.