A2 - Cestistica San Severo: la Società conferma piena fiducia allo staff tecnico e all’intera squadra

A2 - Cestistica San Severo: la Società conferma piena fiducia allo staff tecnico e all’intera squadra

La società dell’Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo, al netto dei recenti risultati sportivi negativi, rinnova piena fiducia al coch Damiano Pilot, all’intero staff tecnico e alla squadra tutta, con la consapevolezza che è solo attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano che si potrà superare questo momento complicato. Una vittoria potrebbe cambiare radicalmente l’umore ed è l’obiettivo a cui si auspica di arrivare nel più breve tempo possibile, consci che mancano ancora sedici partite e la salvezza è alla nostra portata.

“Il momento è delicato – commenta il Presidente Amerigo Ciavarella – ma ribadiamo che vogliamo centrare l’obiettivo stagionale, cioè salvarci, e siamo convinti che con il sostegno di tutti ci riusciremo. In coerenza con i nostri mezzi e ciò che il territorio può mettere a disposizione, abbiamo allestito un roster al meglio delle nostre possibilità, in un mix di giovani giocatori promettenti e senior con più esperienza. Ci sono state difficoltà dovute ai molteplici infortuni ma siamo intervenuti sul mercato innestando validi giocatori e se ci sarà l’occasione lo faremo ancora”.

Inoltre, la dirigenza desidera ringraziare i tanti tifosi gialloneri per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di avere al fianco sino alla fine del campionato il prezioso e decisivo contributo del nostro “sesto uomo”.