A2 - Antimo Martino: "Noi spalle al muro, ma daremo tutto"

Le parole del coach della Unieuro Forlì in vista della terza gara della serie contro Trieste, che vede i giuliani avanti 2-0.
A2 - Antimo Martino: "Noi spalle al muro, ma daremo tutto"
© foto di Unieuro Forlì

Spalle al muro, l'Unieuro Forlì è chiamata alla vittoria sul campo della corazzata Trieste per allungare la serie che vede la formazione giuliana avanti 2-0, dopo aver eliminato Torino in 3 gare nei quarti di finale. Palla a due al PalaRubini - Allianz Dome venerdì 24 maggio alle ore 20.30. Arbitrano Radaelli, Barbiero e Moretti. Serie: 0-2. Trieste è a 5 vittorie su 5 partite disputate in post season. 

Coach Antimo Martino: "Il livello della serie ci impone di aumentare ancora di più il livello di fisicità e di attenzione all'interno dei 40 minuti, soprattutto dal punto di vista difensivo. L'evidente crescita della prestazione a rimbalzo in gara 2 è sicuramente un aspetto positivo, ma non ancora sufficiente. Offensivamente è chiaro che abbiamo bisogno di percentuali diverse. Sappiamo di essere spalle al muro e proprio per questo è il momento di mettere in campo tutto quello che abbiamo."