ufficiale

NBA - Tyson Chandler è un giocatore dei Los Angeles Lakers

UFFICIALE NBA - Tyson Chandler è un giocatore dei Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente firmato il centro veterano Tyson Chandler, come ha annunciato il direttore generale Rob Pelinka martedì in una dichiarazione: 

"Avendo osservato il nostro roster per le prime 10 partite di questo inizio di stagione, una delle aree che Earvin ed io abbiamo discusso con Luke che volevamo migliorare è la difesa sotto canestro e il rimbalzo. In Tyson Chandler abbiamo trovato un aiuto per questa necessità, e molto altro ancora. Siamo entusiasti del fatto che Tyson porterà la sua grande esperienza di NBA al nostro team Lakers che rafforzerà la nostra leadership veterana e contribuirà a formare positivamente il nostro nucleo giovanile. Siamo entusiasti che Tyson si unisca a noi mentre progrediamo verso i nostri obiettivi finali come squadra ".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Welcome home, <a href="https://twitter.com/tysonchandler?ref_src=twsrc%5Etfw">@tysonchandler</a>!! <a href="https://t.co/PeK8l1W9rJ">pic.twitter.com/PeK8l1W9rJ</a></p>&mdash; Los Angeles Lakers (@Lakers) <a href="https://twitter.com/Lakers/status/1059938536999268354?ref_src=twsrc%5Etfw">6 novembre 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>