Summer League 2025 - Clifford e Raynaud brillano nei Kings, vitttoria sui Magic

I rookie Nique Clifford e Maxime Raynaud hanno portato i Sacramento Kings alla vittoria per 84-81 sugli Orlando Magic nella giornata di giovedì 10 luglio della Summer League al Cox Pavilion di Las Vegas. I Kings hanno allungato rapidamente la partita poiché possedevano già un vantaggio di 21-12 dopo un quarto. Tuttavia, i Magic si sono risvegliati nei periodi centrali, accorciando il vantaggio di Sacramento a soli quattro punti entrando nell'ultimo periodo. Orlando avrebbe ridotto di altri due punti il suo svantaggio prima della fine della partita ma senza veramente mettere in pericolo la vittoria dei Kings. Un tiro da 3 punti del rookie Jase Richardson al buzzer ha reso il punteggio finale ingannevolmente più vicino. I Kings erano in vantaggio di ben 17 a un certo punto, anche se la loro seconda unità è stata superata con un margine di 22-15.
La 18esima scelta assoluta dell'anno scorso, Tristan da Silva, ha guidato Orlando con 19 punti, completandoli con sette rimbalzi, cinque assist e una stoppata. Ethan Thompson ha fornito 16 punti, un assist e una stoppata. Richardson e la prima scelta dei Kings 2016 Skal Labissiere hanno prodotto un contributo di 14 punti, con Labissiere che ha anche registrato cinque rimbalzi, un assist e due stoppate.
Clifford e Mason Jones hanno guidato i Kings con 17 punti a testa. Clifford ha aggiunto quattro rimbalzi, tre assist, due palle rubate e una stoppata, mentre Jones ha realizzato cinque rimbalzi, cinque assist e due palle rubate. Raynaud ha seguito con 16 punti, cinque rimbalzi, due assist e una palla rubata. Isaac Jones ha segnato 11 punti, sei rimbalzi, tre assist, due palle rubate e una stoppata.