NBA - Zach LaVine: "I rumors di mercato? A me interessa solo vincere"

Questa notte i Chicago Bulls hanno perso per 109-91 in casa dei Cleveland Cavaliers ma Zach LaVine e compagni stanno attraversando un buon periodo e sono al momento noni a Est con 19 vittorie e 23 sconfitte. La guardia, rientrata dall'infortunio che l'ha tenuto fuori per 17 partite consecutive a inizio gennaio, è sempre al centro dei rumors di mercato. Voci che si intensificano con l'avvicinarsi alla trade deadline del 8 febbraio. Ma non sembra esserne preoccupato.
"Non c'è niente di meglio che vincere", ha detto LaVine, come riportato da NBC Sports. "Non penso affatto a possibili trade. A meno che non riceva una chiamata dal mio agente, per me domani è solo un altro giorno in ufficio. Sono contento di essere qui a giocare. È da molto tempo che si parla di scambi, ovviamente me ne rendo conto. Penso in questa stagione lo sia stato ancora di più rispetto agli anni precedenti. Ma in fin dei conti non è una novità".
A 28 anni LaVine è alla settima stagione a Chicago. Nei suoi anni ai Bulls, la franchigia non è mai riuscita oltre il primo round dei playoff. In questa stagione 2023/24 ha giocato 24 partite con 35.3 minuti di media, nei quali ha messo a referto 20 punti a partita con 5.3 rimbalzi e 4.0 assist, con il 45.3% al tiro e il 34.9% da tre, il terzo peggiore dato della sua carriera fino adesso.