NBA - Sotto canestro i Pacers recuperano James Wiseman

NBA - Sotto canestro i Pacers recuperano James Wiseman

Un anno dopo, James Wiseman si sta preparando a (ri)provare a decollare con i Pacers, perché Kevin Pritchard, il presidente della franchigia, ha annunciato la sua firma durante un intervento mediatico. Nove mesi prima, la scelta numero 2 nel Draft 2020 era determinata a riprendersi a Indianapolis, dopo i suoi fallimenti a Golden State e Detroit. Solo che, nella prima partita della stagione, e prima di essere "imitato" dai compagni di squadra Isaiah Jackson e Tyrese Haliburton, si era purtroppo rotto il tendine d'Achille.

Visibilmente guarito, James Wiseman avrà ora una grande opportunità in Indiana, dal momento che i recenti finalisti NBA hanno lasciato andare Myles Turner, il loro centro titolare degli ultimi dieci anni. Per il momento, solo Jay Huff è nella formazione locale, mentre i contratti di Tony Bradley, Thomas Bryant e Isaiah Jackson non sono stati (ancora?) garantiti o non sono (ancora?) rinnovati.
Ricordiamo che in quattro anni di carriera, il 24enne centro ha segnato una media di 9,1 punti e 5,6 rimbalzi (con il 56% al tiro).