NBA - Programma di preseason 2019 dei Rockets

NBA - Programma di preseason 2019 dei Rockets

Gli Houston Rockets hanno annunciato oggi il loro programma per la preseason 2019.

Apriranno la preseason contro gli Shanghai Sharks della Chinese Basketball Association presso il Toyota Center il 30 settembre, per il quarto anno consecutivo ospiti in Texas.

Il 4 ottobre (3 ottobre Hawaii time), i Rockets affronteranno il nuovo look dei Los Angeles Clippers a Honolulu, nelle Hawaii. I Rockets giocheranno quindi un paio di partite contro il campione in carica Toronto Raptors a Tokyo l'8 ottobre e il 10 ottobre nell'ambito dell'iniziativa NBA Japan 2019. L'ultima volta che i Rockets hanno visitato il Giappone è stata per le prime due partite della stagione regolare del 1992-93 contro i Seattle Supersonics.

Al ritorno dal Giappone, i Rockets giocheranno con il rivale della Division San Antonio Spurs il 16 ottobre al Toyota Center prima di chiudere la preseason a Miami il 18 ottobre.

AT&T SportsNet trasmetterà entrambe le partite casalinghe di preseason dei Rockets il 30 settembre contro gli Squali e il 16 ottobre contro gli Spurs. La copertura radio per tutti e sei i giochi di preseason Rockets sarà disponibile su SportsTalk 790 KBME e NewsRadio 740 KTRH oltre alla messa in onda in spagnolo su La Ranchera KEYH 850 AM / KNTE 101.7 FM.