mercato

NBA - I Kings sono interessati al free-agent Ben Simmons

MERCATO NBA - I Kings sono interessati al free-agent Ben Simmons

I Sacramento Kings sono stati legati a Ben Simmons per anni durante le ultime stagioni dell'ex prima scelta con i Philadelphia 76ers, e ora i due vengono menzionati ancora una volta allo stesso modo. Secondo l'insider NBA Jake Fischer, Sacramento è una delle due squadre ad essere collegata al tre volte All-Star, insieme ai New York Knicks. Mentre Simmons è emerso come un obiettivo free agent per il nuovo general manager Scott Perry, i Kings continuano a mostrare interesse per altre guardie free agent, a cui sono stati collegati fin dall'inizio della free agency. "Stiamo ancora anticipando che i Kings portino un'altra guardia veterana, e Ben Simmons è in quella lista di potenziali obiettivi", ha detto Fischer durante una trasmissione in diretta su Bleacher Report. "Oltre a Russell Westbrook e Malcolm Brogdon. Penso che [Simmons] sarebbe un'aggiunta interessante lì".

L'interesse di Sacramento per Ben Simmons fa eco a una frase dell'emittente play-by-play dei Kings Mark Jones, che ha detto a Jason Ross di Sactown Sports di aver sentito parlare anche dell'interesse del Beam Team per la guardia di 6'10.
"Alcune delle chiacchiere che ho sentito un po' là fuori, e mi chiedo a quale prezzo potrebbe arrivare: Ben Simmons è ancora là fuori", ha detto Jones. "Sarebbe fantastico nel tipo di stile che i Kings potrebbero voler utilizzare quest'anno".
Simmons è un obiettivo intrigante per Sacramento, poiché rimane chiaro che la priorità di Perry per il resto di questa offseason è quella di rafforzare ulteriormente la profondità del playmaker dei Kings.