NBA Playoff - Sixers, Joel Embiid definisce "deludente" il tifo del Wells Fargo Center

NBA Playoff - Sixers, Joel Embiid definisce "deludente" il tifo del Wells Fargo Center
© foto di nba.com

Dopo aver vinto la loro prima partita casalinga della serie giovedì, i 76ers avevano fiducia nella loro capacità di pareggiare la serie 2-2 contro i Knicks ancora in casa al Wells Fargo Center. Quello che i Sixers non sapevano era che Jalen Brunson era pronto per la partita della sua vita, segnando un record in carriera di 47 punti per aiutare i Knicks a prendere un vantaggio di 3-1 nella serie con la vittoria per 97-92.

I 76ers sono stati sconfitti, non si può negare, ma l'MVP in carica della NBA Joel Embiid non è stato contento della mancanza di supporto dei tifosi locali di Philadelphia. L'affluenza ufficiale al Wells Fargo Center è stata di 21.048 spettatori domenica, che in realtà supera la sua capacità indicata, Embiid dice di essere rimasto deluso nel vedere così tanti tifosi dei Knicks sugli spalti.

"Sono deluso. Amo i nostri fan. Penso che sia un peccato e non li sto allontanando, ma è deludente. Ovviamente ci sono un sacco di tifosi dei Knicks e sono in fondo alla strada e non l'avevo mai visti, e sono qui da 10 anni. Sì, mi fa un po' incazzare, soprattutto perché Philadelphia è considerata una città sportiva. Si sono sempre fatti vedere e non credo che dovrebbe succedere. Sì. Non va bene."

La buona notizia è che Embiid non dovrà preoccuparsi della mancanza di supporto dei fan nella prossima partita di playoff dei 76ers. La cattiva notizia è che il suo prossimo incontro arriverà in trasferta, nell'ambiente ostile del Madison Square Garden, con una squadra dei Knicks che cercherà una vittoria per 4-1 martedì per eliminare i 76ers e passare alle semifinali di Conference.