NBA Playoff - Indiana spera nel recupero di Haliburton per gara 4

NBA Playoff - Indiana spera nel recupero di Haliburton per gara 4

I Pacers non sopportano l'idea di vedere un'altra squadra festeggiare un titolo della Eastern Conference sul loro campo di casa. Ma la motivazione potrebbe non essere sufficiente. Rick Carlisle ha dovuto parlare dell'infortunio di Tyrese Haliburton, ma si è rifiutato di fornire un aggiornamento su Haliburton durante l'incontro con i giornalisti di domenica. 

"La cosa importante per noi è imparare, essere resilienti e rimanere in questa lotta e trovare un modo per estendere la serie", ha detto l'allenatore Rick Carlisle. "Vogliamo continuare a giocare. Vogliamo tornare su quell'aereo e tornare a Boston". Anche se Boston ha vinto le prime tre partite, finora non è stata una serie a senso unico. Due palle perse critiche alla fine di Gara 1 sono costate ai Pacers la possibilità di vincere l'apertura della serie, e sono stati in vantaggio di otto punti a 2:38 dalla fine di Gara 3 prima di lasciarselo sfuggire.

"Ci sono molte cose correggibili che dobbiamo migliorare", Ha detto Carlisle. "Ci sono alcuni errori in difesa che sono risolvibili e alcune cose in attacco che dobbiamo fare meglio. Abbiamo fatto un sacco di cose molto, molto bene. Siamo stati in vantaggio per la maggior parte della partita. Ci sono sicuramente aspetti positivi. Quindi mostriamo sempre ai nostri ragazzi le cose che devono essere corrette, ma anche sempre le cose che sappiamo fare bene e che dobbiamo continuare a fare bene".