NBA - Play-in: Atlanta Hawks trovano Jarrett Allen tra i Cavaliers

Quando in Italia saranno le ore 01:30 del 16 aprile, alla State Farm Arena gli Atlanta Hawks ricevono i Cleveland Cavaliers per una gara secca di "play-in" che metterà la vincente all'ottavo posto del tabellone della Eastern Conference, per cominciare il primo turno dei playoff contro la #1 del seeding, i Miami Heat. La buona notizia per la franchigia dell'Ohio è che potrà schierare in campo il pivot titolare, l'All Star Jarrett Allen, che ha recuperato dalla frattura di un dito, salvo eventuali problemi che potrebbero emergere nel riscaldamento.
Major return: Cavaliers All-Star Jarrett Allen (fractured finger) will play tonight vs. Hawks in elimination Play-In Tournament game, barring setback in warmups, sources tell @TheAthletic @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) April 15, 2022
Nelle file degli Hawks, invece, rimane inutilizzabile John Collins, con Danilo Gallinari che partirà nel quintetto titolare. Bogdan Bogdanovic è definito discutibile per una distorsione alla caviglia, Lou Williams invece assente per un problema alla schiena già da alcune settimane.