Serie B - Sostieni Roseto! Il comunicato del Consorzio Le Quote

Ad integrazione della comunicazione della Pallacanestro Roseto in merito ai biglietti per gara 1 e gara 2 del primo turno di play-off, il CDA del Consorzio Le Quote, associazione di 34 imprese e proprietario unico della Pallacanestro Roseto, desidera esprimere quanto segue.
"Il sistema ticketing è in tutto e per tutto autofinanziamento di questo progetto sportivo. Pagano il biglietto tutti i consorziati, tutti gli sponsor e tutto il pubblico appassionato. La Pallacanestro Roseto non si sostiene solo grazie alle solite aziende: questo progetto è nato sui principi di proprietà diffusa (Consorzio aperto a tutti gli operatori economici), donazione dalle aziende al territorio e condivisione con il pubblico.
Questa squadra, che ha primeggiato sin dal principio del campionato e che ha conquistato la matematica certezza del primo posto ben oltre un mese fa (un primato che in altri sport o altre categorie di questo stesso sport avrebbe comportato la giusta promozione diretta in categoria superiore) deriva da uno sforzo senza precedenti nella storia recente della pallacanestro rosetana. Sostegno e partecipazione sono pertanto necessari. La città di Roseto ha già dimostrato nel nostro primo campionato, quello della pandemia e dei palazzetti tristemente a porte chiuse, di essere capace di prodursi in uno slancio di generosità e passione senza eguali: ricordiamo benissimo e con immutata gratitudine il successo della campagna IO SOSTENGO LA PALLACANESTRO ROSETO. Oggi come allora, le aziende del Consorzio e gli sponsor chiedono alla comunità di appassionati rosetani di partecipare allo sforzo economico, di accettare la sfida di alzare l'asticella della competitività e dell'ambizione mai come prima. Solo INSIEME possiamo raggiungere il nostro obiettivo e realizzare un sogno caro a noi tutti!"
Il CDA:
Fabio Brocco
Alessio Di Francesco
Ercole Diodoro
Alessandro Iaconi
Gabriele di Giuseppe
Alessandro Maltese