NBA - Pelicans: Lonzo Ball ancora nel mirino dei Bulls?

Nel 2019 i Bulls pensavano a Lonzo Ball qundo suo padre cercava di convincerlo a non andare a New Orleans nella trade Davis. E nei "si dice" di questa stagione, il suo nome compare regolarmente in ogni scambio che possa coinvolgere le due franchigie.
Chicago quest'anno si è schierata in campo con due guardie molto prolifiche come Coby White e Zach LaVine, ma sta incontrando problemi nella fase di costruzione del gioco e Ball sarebbe ideale per migliorare la resa nel posto #1.
In casa Pelicans ci sono state critiche verso il tandem Ball-Bledsoe perché se pur valido difensivamente non è ritenuto molto pericoloso in attacco nel tiro dall'arco e i due tenderebbero ad accentrare il possesso della palla.
Senonché, da quando sono riaffiorate queste voci, Lonzo Ball viaggia con la media del 56% con 7 tentativi da tre a partita. Suns e Pacers se ne sono accorti. D'altra parte in uno scambio è difficile che i Bulls possano proporre uno tra Coby White e Wendell Carter Jr.
Nel 2020-21 la deadline è stata fissata al 25 marzo. Non ci aspettiamo nulla, ma se in quei giorni le due squadre dovessero aver bisogno della spinta supplementare per assicurasi i playoff, questi rumors tornerebbero immediatamente di moda.