NBA - Joel Embiid lancia un duro avvertimento ai Sixers

I 76ers hanno un margine di errore molto sottile se vorranno avere successo la prossima stagione. Ora, il successo con questo gruppo resta da determinare, ma se vorranno andare lontano nella postseason, che è onestamente il minimo indispensabile di cui i fan sarebbero soddisfatti, devono promuovere una migliore chimica di squadra, che è stata sfuggente nella stagione precedente. Avere una sfilza di veterani non ha garantito nella passata stagione che tutto filasse liscio. I 76ers hanno avuto i loro problemi interni all'epoca, arrivando persino ad avere una presunta spia che diffondeva i particolari delle conversazioni negli incontri di soli giocatori all'inizio della stagione, il che ha sicuramente lasciato un segno sui giocatori principali della squadra, in particolare Joel Embiid.
Di conseguenza, lo stesso Embiid sembra non essere più interessato a prendere parte a qualcosa di simile per ricucire le cose se si avvicineranno alla rottura nella prossima stagione. Solo un paio di settimane fa, Embiid ha dichiarato che non parteciperà più a tutte le riunioni di squadra a porte chiuse dopo la fuga di notizie avvenuta nell'ultima riunione. Non molto tempo fa, il centro camerunense ha rivelato al pubblico di conoscere l'identità del giocatore che aveva raccontato il contenuto di quella riunione di soli giocatori, esprimendo la sua pura delusione per questo fatto. I fan hanno iniziato a speculare su chi potrebbe averlo fatto, ma a quanto pare, è estremamente improbabile che riusciremo mai a conoscere la persona che ha causato il danno.
Alcuni membri della fanbase hanno suggerito che avrebbe potuto essere Eric Gordon, ma il veterano ha rapidamente smentito queste congetture arrivando a rivolgersi direttamente a un certo fan che ha scritto un post su di lui come spia. Ambientino elettrizzante, quindi: si spera che la prossima stagione non vengano al pettine problemi minori e passi falsi che spingano i giocatori ad avere un altro di quegli incontri ben documentati. In caso contrario, i Philadelphia 76ers potrebbero trovarsi in una situazione imbarazzante in cui Joel Embiid, il loro miglior giocatore, decide semplicemente che sarebbe meglio rimanerne fuori.