NBA - Mobley, Garland e Hunter cercheranno di giocare gara 3

I Cavaliers hanno giocato senza tre dei loro migliori giocatori in Gara 2 di martedì, in cui hanno sprecato un vantaggio di sette punti a meno di un minuto dalla fine per cadere in una grande difficoltà con lo 0-2 nella serie del secondo turno contro Indiana. Darius Garland ha saltato le ultime quattro partite per una distorsione all'alluce sinistro, mentre sia Evan Mobley (distorsione alla caviglia sinistra) che De'Andre Hunter (lussazione/distorsione al pollice destro) si sono infortunati nel quarto quarto di Gara 1.
Tutti e tre gli infortunati dei Cavaliers sono ufficialmente in dubbio per Gara 3 di venerdì a Indianapolis, proprio come lo erano per Gara 2 prima di essere esclusi. Tuttavia, due fonti della lega dicono a Joe Vardon di The Athletic che i Cavs sono ottimisti sul fatto che il trio tenterà di esserci. "Hanno partecipato al walk-through e speriamo per il meglio", ha detto giovedì l'allenatore Kenny Atkinson. "Penso che sia frustrante per tutti noi, giusto? Non è un'accusa contro nessuno, è solo che gli infortuni sono una cosa dura e non lo sai davvero a meno che non lo sperimenti tu stesso".
"Vuole disperatamente entrare in campo", ha continuato Atkinson, riferendosi a Garland. "È solo un po' come in queste situazioni che faccio un passo indietro. Lo sostengo al 100%, in qualunque modo vada. Penso che probabilmente dirà: 'Devo arrivare a un certo punto in cui posso competere a un livello di playoff ad alta intensità'. Questo tipo di intensità è difficile da simulare. Immagino che a un certo punto, spero che uscirà e ci proverà. Ma ovviamente non potevo correre o altro".