NBA - LeBron James evasivo sulla partecipazione al memoriale di Kobe Bryant

NBA - LeBron James evasivo sulla partecipazione al memoriale di Kobe Bryant

Dal momento che LeBron James non è mai stato mostrato sul video o visto nelle riprese della televisione durante la "Celebration of Life for Kobe and Gianna Bryant" lunedì allo Staples Center, martedì dopo l'allenamento dei Lakers gli è stato chiesto se avesse partecipato alla cerimonia.

Tutti i Lakers presumibilmente hanno partecipato alla cerimonia, così come le star della NBA Stephen Curry, James Harden, Russell Westbrook, Kemba Walker, Jayson Tatum e Klay Thompson. O come Michael Jordan e Shaquille O'Neal della Hall of Famers della NBA, saliti sul palco.

Altre celebrità dello spettacolo o del basket sono costantemente inquadrati sullo schermo o sono stati visibili quando le telecamere televisive hanno fatto la panoramica sulla folla, ma non James.

James è stato evasivo quando gli è stato chiesto se avesse partecipato alla cerimonia. Ha avuto solo parole affettuose per la vedova di Bryant, Vanessa.

"Come ho detto, amico, è solo che ... rispetto la tua domanda, sicuramente", ha detto James. “È stata una giornata molto emozionante, molto emotiva, una giornata molto dura per me, per la mia famiglia, per tutti i soggetti coinvolti.

L'unica cosa che posso ricavare da questo detto è quanto forte, audace e potente sia Vanessa [Bryant] per alzarsi lì come ha fatto, per tenere il discorso nel modo in cui ha pronunciato quel discorso."