NBA - Heat, Jimmy Butler chiarisce i commenti su una fuga ai Lakers

NBA - Heat, Jimmy Butler chiarisce i commenti su una fuga ai Lakers
© foto di nba.com

Jimmy Butler sta discutendo un'estensione del contratto con i Miami Heat. Così dei suoi commenti durante la partita Dallas Wings contro Los Angeles Sparks venerdì sera hanno mandato Internet in un vortice perché i fan dei Los Angeles Lakers, dopo uno specifico messaggio durante la gara, hanno avuto modo di intendere che Butler si stava proponendo alla loro squadra.

L'idea di un potenziale scambio di Butler diventa di attualità se gli Heat scegliessero di non dargli l'estensione massima del contratto. Cosa possibile che  ha scatenato attenzione mediatica. Tuttavia, dopo la partita, Butler ha rapidamente chiarito il significato dei suoi commenti con un messaggio sulla pagina Instagram delle LA Sparks. Ha spiegato che stava mostrando affetto alla rookie delle Sparks Cameron Brink e ha messo a tacere le voci di scambio.

"Prima di tutto, vedete tutti questa maglietta/maglia che indosso in questo momento, col il 22 viola e oro dice Brink, non Butler, sfortunatamente. Mi dispiace per i fan di Los Angeles", ha detto Butler. "Ma ehi, grazie a te, Cam. Grazie per tutto l'amore e il supporto." Brink ha avuto un'ottima prestazione tra le Sparks nella vittoria per 81-72, segnando 10 punti con 10 rimbalzi, due palle rubate e due stoppate in 26 minuti. Per quanto riguarda Butler, mentre i Lakers potrebbero essere alla ricerca di una terza stella con LeBron James e Anthony Davis, non sembra possa essere Butler almeno in tempi brevi.