NBA - Dallas, Doncic: "Abbiamo bisogno di tempo per trovare sintonia con Irving"

Ieri è stata giornata di apertura del training camp per i Dallas Mavericks, in anticipo come i Timberwolves sulle altre franchigie perché saranno impegnati in tournée all'estero. Ovviamente non poteva mancare la prima conferenza stampa per Luka Doncic, al rientro dopo il Mondiale asiatico con la Slovenia, e i due argomenti cardine del momento: l'intesa con Kyrie Irving e il ritorno a Madrid da avversario.
Kyrie Irving. "Saremo sicuramente migliori. È arrivato a metà stagione e non abbiamo avuto abbastanza tempo per imparare a conoscerci. Giocavamo costantemente. E sappiamo che ci vuole tempo per creare sintonia e non ci siamo preparati insieme. Quindi penso che nella stagione che sta per cominciare saremo migliori."
WiZink Center. "Qui sono cresciuto, qui ho imparato a parlare inglese e spagnolo, a giocare a basket. Questa è la mia seconda casa", ha dichiarato lo sloveno, con la partita in programma il 10 ottobre.
That 11 ➡️ 77 connection.#MFFL pic.twitter.com/USO78OgHoT
— Dallas Mavericks (@dallasmavs) September 27, 2023