NBA - Clippers, Jerry West vuol vedere i ragazzi stupire ancora con i Warriors

NBA - Clippers, Jerry West vuol vedere i ragazzi stupire ancora con i Warriors

Eex consigliere dei Warriors, decisivo nell'arrivo di Kevin Durant a Oakland, Jerry West ora recita lo stesso ruolo con i Clippers a 81 anni. Per decenni, "Mr. Logo" ha partecipato alla storia della NBA con la sua strategia e le sue scelte, che fossero i Lakers piuttosto che i Grizzlies e quindi i Warriors, e ovviamente gli è piaciuto vedere i suoi Clippers ottenere il più grande comeback nella storia della Lega.

"È gratificante farlo contro i Warriors", ammette. "Sarei sciocco non essere felice di essere coinvolto in una vittoria contro una squadra che tutti hanno pensato dovesse vincere per 4-0, con una quotazione di 1.000 contro 1 sulla nostra squadra. È divertente lasciare che facciano delle domande ... Certo che i Warriors sapranno rispondere. È ovvio Ho molto rispetto per Steve Kerr e per i loro giocatori. Giocano a basket come dovrebbe essere giocato, e spero che potremo figurare bene."

Jerry West non è in pre-pensionamento con i Clippers e si sta preparando a svolgere un ruolo fondamentale nella prossima free agency. Nel frattempo, accompagna la squadra e tornare a Oakland è stata un'occasione.

"Ci siamo divertiti a venire qui, a vedere gli amici e uscire dal trambusto della NBA", ha detto a The Athletic . "Ma tutto ciò che devo fare è guardare le partite. Ho voglia di guardare più partite che mai nella mia carriera, e soprattutto ora. È un momento interessante della stagione, e spero solo che possiamo giocare bene nel resto della serie, renderla interessante e spaventarli un po'. E possiamo farlo! " Nella notte italiana venerdì alle ore 04:30 gara 3 tra Clippers e Golden State.