NBA - Anthony Davis vuole che i Lakers siano dominanti in difesa

NBA - Anthony Davis vuole che i Lakers siano dominanti in difesa

Anthony Davis è determinato a migliorare il suo tiro da tre punti, e sta passando l'estate lavorandoci sopra. Davis è già uno dei migliori marcatori della lega, ma per il suo primo anno a Los Angeles, ci aspetteremo ancora di più da lui. LeBron James sta andando avanti con gli anni e non vuole più essere il terminale numero uno della squadra.

"Sono sempre stato la prima opzione offensiva durante la mia carriera, specialmente a New Orleans" , assicura il centro a Yahoo! . "Ma avere un tipo come LeBron, un tipo di questo calibro, che dirà a dirigenti e allenatori che vuole che io diventi il ​​centro dell'attacco, è un onore. So cosa richiede e cosa implica ed è un carico pesante da sopportare. Voglio essere in grado, penso di avere la capacità. "

"Voglio anche essere difensore dell'anno", annuncia senza mezzi termini. "Ancora una volta, penso di poterlo fare. L'attacco seguirà ma, difensivamente, voglio rendere tutti responsabili in modo che siamo i migliori possibili in difesa. Solo così avremo una reale possibilità di vincere ogni partita. Voglio assicurarmi che LeBron e io siamo in una squadra difensiva. Se saremo in grado di tenere i nostri avversari sotto i 100 punti - il che probabilmente non è realistico ma deve essere il nostro obiettivo - avremo la possibilità di vincere il titolo. "