California Classic: Lakers, Bazley e Knecht affondano gli Spurs

Darius Bazley ha messo a segno 27 punti per guidare i Los Angeles Lakers alla vittoria per 89-88 sui San Antonio Spurs nel California Classic martedì al Chase Center. La partita è iniziata in modo competitivo e gli Spurs avevano preso un vantaggio di cinque punti all'intervallo (42-47). Hanno mantenuto lo slancio nel terzo, ma i Lakers hanno preso il sopravvento nel rush conclusivo, coronato da una schiacciata di Bazley per assicurarsi la vittoria di un punto.
I Lakers avevano tre marcatori in doppia cifra all'intervallo, con Bazley in testa con 13 punti su 4 su 5 tiri, di cui 1 su 1 dalla profondità, mentre Cole Swider ne aveva 11 e Dalton Knecht ne aveva 10. Bazley ha concluso la partita con un impressionante 8 su 10 dal campo e un 10 su 12 dalla linea dei liberi, aggiungendo 13 rimbalzi, due assist e una stoppata in 25 minuti. Knecht ha brillato anche nel secondo tempo e ha chiuso la partita con 25 punti con 9 su 18 tiri. Swider ha chiuso con 15 punti, quattro rimbalzi, un assist, due palle rubate e due stoppate. Anonima la prestazione di Bronny James: in 15' ha messo insieme 2 punyt, 1 rimbalzo, 1 assist, 2 palle recuperate.
Dall'altra parte, David Jones Garcia è stato l'unico giocatore a segnare più di 10 punti per gli Spurs, mettendo insieme oltre a 25 punti con 9 su 14 al tiro, anche sei rimbalzi e cinque assist. Osayi Osifo ha registrato sei punti, sette rimbalzi e una stoppata, mentre Carter Bryant ha totalizzato nove punti, tre rimbalzi e due stoppate.
Entrambe le squadre tornano in campo a Las Vegas giovedì. I Lakers affrontano i Mavericks e gli Spurs si confrontano con i 76ers.