Sassari, Mrsic: «Dobbiamo continuare a lavorare come squadra»
Dopo il match tra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Guerri Napoli, vinto dai partenopei, coach Veljko Mrsic e Andrea Mezzanotte hanno commentato il match in sala stampa. Queste le loro parole.
Coach Veljko Mrsic: "Complimenti a Napoli per la vittoria, hanno giocato meglio di noi. All’inizio abbiamo dato tutto e per questo faccio i complimenti ai miei giocatori: in alcuni momenti è mancata un po’ di lucidità, ma abbiamo comunque provato a restare in partita.
Non voglio puntare il dito su un singolo, siamo una squadra. Pullen ha cercato di aiutare il gruppo, conoscendo anche la situazione dei compagni: per noi è stato importante, ha iniziato bene la partita.
Dobbiamo continuare a lavorare come squadra, cosa che nelle ultime settimane non è sempre riuscita per diversi motivi. Abbiamo subito 84 punti: per vincere in casa serve una difesa migliore. Abbiamo costruito tiri buoni che non siamo riusciti a concretizzare, dobbiamo mettere più energia su entrambi i lati del campo".
Andrea Mezzanotte: "Ci abbiamo provato fino alla fine. In alcuni momenti, soprattutto nel finale, abbiamo concesso troppo e loro sono stati bravi a punirci. Mi assumo le responsabilità dei miei errori, il rammarico c’è, ma ora dobbiamo guardare avanti.
A livello personale sono contento di come sto giocando nell’ultimo periodo, anche se con una vittoria sarebbe ovviamente più gratificante. So di avere ancora delle lacune dal punto di vista difensivo e ci sto lavorando: in alcune situazioni sono troppo basso o troppo staccato e concedo tiri dall’arco. L’obiettivo è sistemare questi aspetti per essere più impattante nelle prossime partite".