MERCATO LBA - Malcom Delaney "si propone" alla Reyer Venezia

Riccardo Moraschini e Malcom Delaney si sono resi protagonisti di una conversazione social "di mercato". Nel racconto fatto stamani dal Gazzettino di Venezia, il playmaker americano - i due sono stati compagni di squadra all'Olimpia Milano - ha commentato su Twitter un video della Reyer in vista dell'imminente stagione.
Siamo carichi, eh#newseason #restart #comingsoon @morasca9 pic.twitter.com/ZHFzxYcPGk
— Reyer Venezia (@REYER1872) August 11, 2022
Il 33enne attualmente free agent si è proposto a Venezia chiedendo se la Reyer fosse alla ricerca di una pointguard. Il nuovo numero 9 orogranata ha risposto dicendo che la maglia numero 23, quella indossata da Delaney a Milano, è al momento libera nel roster agli ordini di coach Walter De Raffaele.
Tuttavia quello che lascia perplessi è un tweet precedente dello stesso Delaney, di poche ore prima, che esprime soddisfazione per non dover pensare a fare i bagagli per la nuova stagione europea che va a cominciare con i ritiri delle squadre nei prossimi giorni.
Im so happy I ain’t getting ready to go back overseas. I’d be counting down the days right now tryna fit everything into a week
— malcolm delaney (@foe23) August 11, 2022