LBA - Davide Moretti: "Volevo restare a Varese, ma le cose vanno fatte in due..."

Attraverso il suo profilo Instagram, Davide Moretti ha salutato così i tifosi della Pallacanestro Varese. Il giocatore ha rivelato che gli sarebbe piaciuto restare, ma con Varese non è arrivato il nuovo accordo. "Mi sarebbe piaciuto scrivere altre parole, così come mi sarebbe piaciuto rimanere e non mi nasconderò mai dal ripeterlo ma le cose vanno fatte in due e la mia disponibilità a rimanere a Varese è stata totale.
Per settimane ho personalmente parlato con società e dirigenti confermando la mia disponibilità a rimanere non solo per il prossimo ma per più anni, cosa che però non è una priorità per la società.
Da giocatore professionista non posso fare altro che andare avanti, così come ho già fatto prima di arrivare a Varese.
Da giocatore super competitivo non posso fare altro che usarlo come stimolo.
Da persona ambiziosa ho deciso di accettare la proposta di una società altrettanto ambiziosa che mi ha fatto sentire parte importante del progetto.
Alla gente di Varese.. GRAZIE
Grazie per essermi stati immensamente vicino, soprattutto durante il mio infortunio. È stato un anno difficilissimo, dettato da continui cambi, personalmente ho dato tutto, mettendoci sempre la faccia ma soprattutto mettendo i valori e l’importanza dell’attaccamento alla maglia sopra ogni cosa. Ho conosciuto persone fantastiche che hanno reso un anno pieno di difficoltà, veramente speciale.
Spero sia solo un arrivederci".