Lega A - Treviso, c'è un Maori in città: Isaac Fotu

Lega A - Treviso, c'è un Maori in città: Isaac Fotu

L'ultimo giocatore mancante nel roster a disposizione di Max Menetti è finalmente arrivato a Treviso, direttamente dalla Cina via Nuova Zelanda, con la cui nazionale ha giocato l'ultima edizione della FIBA World Cup 2019. Parliamo di Isaac Fotu (25 anni, 2,03, college: Hawaii), già tre esperienze europee tra Spagna e Germania.

Venerdì Fotu sarà con il resto della squadra disponibile a incontrare i tifosi alla festa organizzata dai “Fioi dea Sud”, lo storico gruppo di tifosi della De’ Longhi TVB. Treviso basket ricorda che l’evento inizia alle 19.00 presso la sede di Plastigrafica in Via Calzavara 2 a Silea (ingresso e parcheggio da Via Alzaia).

Ospiti della serata gli artisti di Zelig Debora Villa, Marta & Giancluca e Fausto Solidoro, tutta la squadra della De’ Longhi Treviso Basket e a seguire musica e dj set. Ingresso con contributo responsabile comprensivo di due consumazioni. Saranno presenti i food track per la somministrazione di cibo e bevande.

Sarà una grande festa aperta a tutti dove si potranno conoscere i giocatori e celebrare con i tifosi l’inizio della stagione. In  caso di maltempo l’evento si svolgerà nella sala parrocchiale di Conscio (via Chesa 20).